Dubai, Lamborghini apre lo showroom più grande al mondo

La casa di Sant’Agata Bolognese ha inaugurato lo showroom più grande al mondo a Dubai nel Medio Oriente che rappresenta uno dei mercati chiave per Lamborghini in vista dell’arrivo nel 2018 del Super Suv Urus.

Appena una settimana fa Lamborghini ha inaugurato il suo primo showroom a San Pietroburgo: in dettaglio si è trattato del secondo punto vendita in Russia (dopo quello aperto a Mosca), ma del primo concessionario della regione ad adottare la nuova Corporate Identity sviluppata per i nuovi showroom e centri di assistenza Lamborghini nel mondo.

Dopo quello di San Pietroburgo, il marchio del Toro ha aperto a Dubai lo showroom Lamborghini più grande al mondo a sostegno del previsto aumento delle vendite con l’arrivo del Super Suv Urus, la terza linea di modello prevista dalla casa di Sant’Agata Bolognese. Il nuovo showroom e centro di assistenza, situato in Sheik Zayed Road, uscita 41, a Dubai gode di una superficie di ben 1.800 metri quadrati su tre piani.

Lamborghini Dubai rappresenta uno dei dodici punti vendita del brand del Toro nell’area commerciale che comprende Middle East e Africa. Stefano Domenicali, CEO di Automobili Lamborghini, ha dichiarato a tal proposito nel corso dell’inaugurazione: “Il Medio Oriente rappresenta un mercato chiave per Lamborghini che sta preparando la rete dei suoi concessionari in vista dei prossimi scenari che vedranno il raddoppio delle vendite con il Super Suv Urus in arrivo nel 2018.”

FONTE

Luigi Gueli

Classe 1996. Studente di Ingegneria Aerospaziale.
Da sempre nutre la passione per tutto ciò che ammette movimento, 4 e 2 ruote comprese.

You may also like...