Mercedes e McLaren presenteranno le proprie vetture il 22 e 23 febbraio

La freccia d’argento W09 EQ Power+ verrà svelata il 22 febbraio sul circuito di Silverstone; McLaren presenterà la MCL 33 solo il giorno dopo.

Arrivano i comunicati ufficiali dalle scuderie di f1, in particolare da quelle citate sopra. La bestia della Mercedes-AMG Petronas Motorsport del 2018 si “spaccheterà” per la prima volta al suo lancio ufficiale e al suo shakedown il 22 febbraio a Silverstone: la F1 W09 EQ Power + scenderà in pista per la prima volta per tutto il giorno con Valtteri e Lewis in azione. Durante la pausa pranzo, la presentazione del nuovo sfidante F1 della squadra sarà trasmessa in streaming online.

Analogamente, McLaren ci delizia con una sorta di trailer pubblicato su Instagram: La MCL33 – questo sarà il nome della monoposto – che sarà ancora affidata a Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne sarà svelata il 23 febbraio, pochi giorni prima dell’avvio dei test invernali pre-stagione al Montmelo di Barcellona. Nell’annuncio della McLaren, non è stato rivelato il luogo in cui sarà presentata la nuova macchina.

 

Luigi Gueli

Classe 1996. Studente di Ingegneria Aerospaziale.
Da sempre nutre la passione per tutto ciò che ammette movimento, 4 e 2 ruote comprese.

You may also like...

Motor Racing League plugin by Ian Haycox